WP 2.8 (finalmente… hmmm… aspettando il 2.8.1)

Friday, July 03rd, 2009 | Author:

Qualche tempo fa ho deciso di passare (nuovamente… eh si, in cerca un mese ho cambiato due versioni di WordPress 😉 ) alla versione  2.8. Nulla di stravolgente (i grossi cambiamenti erano tra la versione 2.6 e la 2.7) ma sembra tutto un poco più veloce.

Unico handicap (se volete ridermi un attimino dietro alle spalle andare a fine post 😉 ), sembra che il plugin OpenID non funzioni più molto bene 🙁 . Da quello che ho visto sembra che per qualche strana ragione (che non sono ancora andato ad indagare) non carichi un JavaScript di fondamentale per la sua gestione… magari con la versione 2.8.1 tutto tornerà a funzionare 😉 .
Il fatto che sono passato alla versione 2.8, mi ha anche fatto venire in mente che sarebbe ora che aggiorni i miei plugin per supportare pienamente questa versione… prometto che per settembre ci saranno delle novità… ok prometto è una parola grossa 😛 ).

P.S. ecco la cosa divertente: quando facevo le medie la professoressa di inglese un giorno parlò di una striscia (comica) che al mio orecchio suonava esattamente come handicap naturalmente scopri anni dopo che non c’entrava nulla perché si chiama Andy Capp… che molti di voi conosceranno come Carlo e Alice grazie al La Settimana Enigmistica 😉 .

Andy Capp Strip

Andy Capp Strip

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>