Welcome

Sunday, November 09th, 2008 | Author:
la mia vecchia home-page

la mia vecchia home-page

Finalmente… dopo anni (2 almeno 😉 ) che il mio sito contiene sempre la stessa pagina, che come un orologio fermo era perfetta solo per due occasioni all’anno (natale e capodanno 😉 ), mi sono deciso ad aggiornarlo.

Ora (osservando l’esperienza di molti miei amici), il mio nuovo sito sarà gestito da WordPress e spero che la semplicità di gestione dei post di questo interessante blog-application mi permetta (o meglio non mi faccia scappare la voglia) di aggiornare più spesso questo mio piccolo spazio 🙂 . Naturalmente la veste grafica che vedete in questo primo post è quella di default fornita con WordPress… ma non preoccupatevi, mi sono già messo in moto per avere al più presto possibile una theme personalizzata…

Per ora vi saluto… a presto 🙂

Eros Pedrini

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  1. jp says:

    Welcome back, direi! 😛

    Per favore, cambia il tema appena puoi! 😀 😀 😀

    PS: WordPress spacca! 😀

  2. Eros Pedrini says:

    Ci sto lavorando… a tempo perso… 😛
    Per ora sono concentrato su un plugin per wordpress che mi renda un poco più comodo lavorarci 😛

    cheers

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>